lunedì 29 ottobre 2007

into the music

Chiudo gli occhi e mi lascio cullare da un pugno di note di chitarra acustica e vocalizzi, che seppur recenti, appartengono per attitudine solo al passato…..ma questo non m’importa.

Chiudo gli occhi e lascio che la mente si svuoti da tutti i cattivi pensieri che si accumulano di giorno in giorno. So che al termine del cd potranno ritornare….ma questo non m’importa.

Chiudo gli occhi e sorrido nel pensare, come una canzone possa identificarsi tanto con il tuo stato d’animo, anche se a tutti gli altri, questa canzone non piace….ma questo non m’importa.

Chiudo gli occhi e sogno di trovare questa canzone a tutte le persone a me care…questo sì che m’importa.

Un'altra possibilità

Ho sognato che tutto fosse come un videogioco, con la magia di poter salvare la propria posizione spazio-temporale, quindi, di ricominciare da quel punto quante volte vuoi.
Ammetto che la vita si appiattirebbe se fosse veramente così ma quando ti poni di fronte a delle scelte che di sicuro cambieranno la tua esistenza e pensi a tutti i rimpianti del tuo passato, a tutte le cose non fatte, a tutte le parole non dette….non posso fare altro che desiderare la possibilità di tornare indietro, anche una sola volta ma avendo così, il potere di riparare un’altra cazzata….