venerdì 25 luglio 2008

Mise in the night

Domani sabato 26 luglio a Cavarzere, notte bianca, due palchi e molti gruppi fra i quali le Mise en scène. Inizio spettacolo alle 20 fino alle 02.00. Non mancate!

lunedì 21 luglio 2008

Il ritorno dei Mexicani


Voglio dedicare questa bottiglia di pampero al dio del Rock, per aver fatto riunire i mexicani, dopo lo scioglimento di un mese fa circa…anche perché, se smettono di suonare persone con la loro attitudine, allora possiamo restare a casa tutti quanti. Confermata quindi la data per il 9 agosto al rossodasera.

lunedì 14 luglio 2008

Ieri a Sottomarina



Ho pagato 5 euro per entrare, ho ascoltato qualche gruppo pacco del concorso (tranne forse il vincitore) inframmezzati da una serie infinita di DJ e con una birra in bottiglia che costava 5 euro, ho aspettato che finisse lo spettacolo fino alle 01:30…tutto questo per vedere uno dei miglior gruppi che circolano nel nostro triste paese, i Small Jackets. Quattro ragazzi dalle parti di Cesena, bravi quanto umili, tanto da passare su “palchetti” come quello di ieri sera o più importanti a spalla degli Hellacopters.
Consiglio a tutti gli amanti della buona musica, di andarli a vedere almeno una volta…lo spettacolo è sempre assicurato.