Durante la tua vita molte persone ti passano vicine, ti affiancano, si pongono davanti ma si fermano ad un palmo da te e poi svaniscono.
A volte però, succede che alcune di loro non hanno il timore di conoscerti, non trovano ostacoli e ti attraversano l’anima lasciandoti all'interno, una parte di sé che non te li farà mai più dimenticare.
Nella vita ci sono tante persone, cosi come nel cielo ci sono tante stelle... ma certe stelle brillano più delle altre...quelle sono i veri amici.
martedì 24 luglio 2007
domenica 15 luglio 2007
Maximun Festival
Fra orsi e lupi, dispersi nelle montagne trevigiane, in due sera abbiamo assistito a due favolosi concerti: venerdì Nebula e ieri sera i Firebird. Quest’ultimi, mi hanno colpito particolarmente per le loro semplicità e umiltà se tralasciamo la bravura…. Molti gruppi nostrani dovrebbero prendere esempio da questi amici stranieri.
Un saluto agli amici Small Jackets sempre disponibili, diventati ormai una macchina da palco, e al batterista e al cantante degli Ojm, sempre più sbomballati.
Unico rammarico, a parte il campeggio sgregolato, il mancato richiamo da parte dei giovani considerando il fatto che gli unici spettatori “stranieri”, eravamo noi….
Bello comunque!
domenica 8 luglio 2007
Un sogno sotto le stelle....
Iscriviti a:
Post (Atom)