“LA MUSICA? Una vera e propria droga. In grado di attivare il cervello proprio come uno stimolante chimico e di offrire sensazioni amplificate di piacere, eccitazione o soddisfazione. Provocando le stesse sensazioni fornite da sesso e droga.
La musica produce una risposta a tutti gli effetti chimica, grazie alla quale i circuiti nervosi interessati aiutano a modulare i livelli di dopamina, il cosiddetto ormone "del benessere" nel cervello. Proprio come avviene per il sesso e alcune droghe".
Sarà per questo che ogni volta che suono mi si riempie l’anima dandomi la vera sensazione d’essere vivo. Il pensiero barcollante di poterlo fare solo come passatempo, mi rattrista leggermente. Non ho mai preteso molto né da me stesso né dalle persone che mi circondano…ma resta frustrante il fatto che tutto quello che costruisco con fatica, all’improvviso crolli come un castello di carte.
Certo, potrei dedicarmi al sesso e droga (di sicuro il mio amico Makka sarebbe con me) ma non sarebbe di certo la stessa cosa….
Ricominciare da capo un’altra volta? Non so, mi sono un po’ stancato di riprovare. Mi tengo quello che ho, poi in futuro si vedrà…
domenica 26 agosto 2007
martedì 7 agosto 2007
Fetishday
Finalmente è iniziata la collaborazione tra gli A day After e Fetishdea. Non so dove ci porterà questo mondo sconosciuto dominato dalle donne, spero in qualcosa di nuovo e diverso….nei peggiori dei casi, abbiamo già deciso che pagheremo la dominatrice affinché punisca nel modo adeguato il nostro chitarrista.
In ogni modo, ora sappiamo dare un genere alla nostra musica: fetishrock….e chissà, magari più avanti ci chiameremo i Fetishday….
Nel frattempo, potete trovare su You tube, il video della canzone “Never smiling girl”.
Iscriviti a:
Post (Atom)