venerdì 11 gennaio 2008

MIse in Rock Sound!

Sono passato per caso di fronte ad un’edicola ad Adria, e sbirciando fra le riviste, ho visto il numero di dicembre di Rock Sound (quasi non lo trovavo più). Leggendo mi sono trovato questa piacevole sorpresa: Mise en Scène demo del mese.

“I mise en scène, nascono nel 2004 in una formula particolare da loro definita 4+1 cioè quattro donne e un uomo e su Myspace citano tra le influenze i Motorpsycho e la sagra della salamina da sugo (i due legano bene!-ndDan).
Il loro primo demo datato 2006 è assolutamente convincente e naviga tra un grezzo punk rock contaminato e corroso da una freschezza e spensieratezza pop tanto quanto da una persistente vena indie che dona una certa peculiarità e accresce la curiosità e l’interesse. I quattro brani- alcuni in inglese e uno in italiano- sono corroboranti e, anche se necessitano di qualche limatura, sono accattivanti e personali. Un po’ garage, un po’ alternative, un po’ graffianti, un po’ suadenti, i 5 riescono ad essere tutto questo creando un suono pulsante, attraente e sporco, ma cosa molto importante sono originali…il tutto in un ascolto leggero ma non troppo.”

Inutile dire che la parte più bella sia “sono originali”….

9 commenti:

makka ha detto...

vecchie animale...

Anonimo ha detto...

che schifo torno in africa........non pensano di arriare a tali basseette

Anonimo ha detto...

BravE RAgasse!

Stillbrain ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Stillbrain ha detto...

Ritorna in Africa gnurant!

Comunque, dedico questo post, al nostro amico Enver....

enver ha detto...

Comunque, dedico questo post, al nostro amico Cesare Ragazzi

Stillbrain ha detto...

...almeno lui, qualcosa di utile lo sa fare.

Anonimo ha detto...

oh yeahhhhhhhh!!!!!
bye la chiave per l'inferno
mise mise mise .

Cara ha detto...

Great work.