giovedì 15 febbraio 2007

Brain su MTV



In una lontana e torrida estate, la Brain Optional iniziava l’avventura nel mondo del video con quella che secondo la mia modesta opinione, era la più promettente band di tutta la palude.. gli Ufobong.
Migliaia di Litri di birra sono passati sotto i nostri ponti ma rimangono la voglia e la determinazione di continuare un valido progetto anche contro di chi, non credeva possibile costruire alto con pochi mezzi e tanta volontà.
Scusate se in questi elogi m’intrufolo anch’io ma dopo la notizia che un nostro lavoro, ovvero il video “Six feet under” dei Covergence sia passato in rotazione su Super Rock di MTV, un lieve sorriso me lo posso concedere.
Una piccola ma valida soddisfazione.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

e quando mai e' stato detto che la brain optional, o meglio StillBrain e' unFallimento??????????
L'esordio non poteva non essere che accompagnato da una colonna sonora megliore... BongMan!!! such a greatTime man!!! uno dei video piu' psychedilici mai girato nel polesine.
StillBrain ossia c'e ancora unPo' di Cervello, quel giusto per lanciare un messaggio capibile alla gente semplice ed umile... che sa ancora capire che iSogni sono palpabili quanto un bel sedere sodo!!!

MakkA ha detto...

@ inge: "sì ok, fate video carini ma in generale basta con sto discorso che si recita solo per divertirsi quindi tutto è giustificato. Per un attore, bravo o meno che sia, a qualsiasi livello, il motore non è il divertimento (che deve cmq esserci, vabbè banale), ma è il raggiungimento di determinati traguardi differenti in ogni gruppo. Il concetto di """successo""" è vario e variegato e si presenta sotto diverse forme, ma in comune a tutti è che rappresenta il propulsore principale per fare le cose fatte bene. Con il solo divertimento non vai da nessuna parte...quindi no inge a interpretazioni troppo vaccheggianti dei video.
Mtv dovrebbe farvi capire meglio il mio discorso"
ricorda niente? ahahahahah I MIEI PIU' SENTITI COMPLIMENTI. STAY STRONG. MAKKA

Stillbrain ha detto...

In effetti, pensandoci, non so se preferisco un sogno realizzato o un bel sedere sodo? Forse la seconda.....

Stillbrain ha detto...

A Makka:
hai pienamente ragione, io infatti ci credo molto in quello che sto facendo sia in campo video che in quello musicale più adesso che mai visto le possibiltà.Ti posso assicurare, però, che nel preciso istante in cui non dovessi più divertirmi, smetterei di fare entrambe le cose.
Grazie per i complimenti!

Anonimo ha detto...

il solito makka provocatore...ma non era chiuso il discorsone dopo 40 post???!!! attento a non cadere nel Banale.....ahahahaha

Delenita ha detto...

inge paga da bereeeeeeeeeeeeee!!!!

Stillbrain ha detto...

Io pago sempre da bere ma sarebbe bello che le Mise pagassero a me per una volta da bere, visto in parte è merito mio l'articolo su musicclub....

Anonimo ha detto...

Ciao, non ero ancora entrato nel tuo blog. Ho beccato il link da elenitti. Mi chiedevo inga....boh?
Complimenti per il passaggio su emmetivu.

Stillbrain ha detto...

Grazie...