domenica 13 maggio 2007

12 Maggio



Esattamente un anno fa, iniziava la mia avventura nel gruppo più “sgregolato” del polesine, le Mise en Scène, con la prima uscita in pubblico in una sagra paesana. Dodici mesi dopo, posso solo complimentarmi del netto miglioramento delle mie ragazze sfoggiato ieri sera, in un’esibizione quasi professionale, con i nostri fedeli compagni “Mexicani” (sempre i migliori).
Una splendida serata, fra amici, fiumi di birra, le bretelle di Guido Manolesta, magliette dei No Water, il PC ubriaco, l’ennesima bacchetta spezzata, il calore delle lampade sul palco, culi e assorbenti, il marito scemo di Simonetta, il vino che mi sono rovesciato addosso, le sigarette fumate della Silvia dentro il pub, persone che non mi sarei mai aspettato di vedere e quelle che invece avrei voluto vedere, il viaggio a Padova fra locali chiusi e il Mulo che dormiva in auto, il ritorno a casa alle 07:20.…e tanta splendida musica.
Non sarebbe bello poterlo fare tutte le settimane (anche se non sono più giovane come una volta)?
Per il momento ci godiamo quello che abbiamo, aspettando la prossima…..

11 commenti:

Anonimo ha detto...

elenitti:

sabato ero tesa, impanicata, sudata ma felicissima, mi son divertita molto a suonare le nostre canzoni e anche quella nuova micidiale direi..,siam migliorate stiam diventando un pò bestie, forse lo siamo già..post concerto avevo un colore in viso che non so se era trasparente o bianko sporco, boh! avevo i brividi , un freddo storico, mi sa che era la pressione bassa, così sono andata in macchina a scaldarmi con il riscaldamento poi sono arrivati um, zangi e zukkonello e siam andati a casa...

cmq troppo forte quando io t chiedevo:
inge x favore non voglio i fari puntati addosso.. senò si vede... inge hai visto che mutande ho! mamamia che cesso.. che sono!!!! zioh scalz!!!!!!!!!!!!!!!
bel sabato !!!!!!!!

Stillbrain ha detto...

Vai bene così, Elena!!!

La Fra ha detto...

Seratona trop valida!non vedo l'ora di replicare!
PS:emozionante l'energia positiva sprigionata da corpi-amici in movimento, sorrisi, strumenti, luci, calore!
L'impatto, si dice, sia stato alquanto violento!

Stillbrain ha detto...

...energia positva, anche se il locale era tutto "nero"....

MakkA ha detto...

l'abatjour dei sodom abbinata alla t-shirt del barista energumeno, è quanto di meglio si possa desiderare per arredare un pub(e).
ma è pur sempre meglio di una divisa a righe e di tutti quei rompicoglioni che vogliono insegnarti come adoperarsi per essere di tendenza.

Anonimo ha detto...

serata a dir poco grandiosa!! Mexican whi-sky e Mise en Scène coppia perfetta!! Bello, c'era tanta gente, c'erano tanti amici, giravano tante mine... grazie di tutto, a tutti!

ps: la serata è finita alla grande direi, non mi ricordavo nemmeno com'era cominciata da quanti posti abbiamo girato poi... dalle 4 alle 7 di mattina... solo dei pazzi potevano seguirmi nella mia folle proposta!!!

Stillbrain ha detto...

....per forza non ti ricordi, dormi sempre in auto!

P.S. Un saluto al gallo mattutino!

Stillbrain ha detto...

x Makka:

Hai pienamente ragione (come il solito) solo che fanno tanto i duri e vanno da Fra a dire che non ci sono molte persone e di più di 100 euro non ci potessono dare...
Che fanfaloni!

MakkA ha detto...

in Vanzania funziona così. ci si porta le birre da casa, non si fa la tessera arci e si tira sempre acqua al proprio mulino.

Stillbrain ha detto...

...a parte gli scherzi, Bovolenta avava l'auto piena di birra....

Anonimo ha detto...

Mise en scenè su youtube!!!

http://it.youtube.com/watch?v=OiHdy1OCfek
by Luillui