mercoledì 27 giugno 2007

Addio Supercar



Non avrei mai pensato di affezionarmi tanto ad un oggetto ma dopo sette anni di convivenza, scusate se mi rattristo nel pensare che sta sera, sarà l’ultima volta che guido la mia auto.
Si certo, è solo un motore su quattro ruote ma è stata anche come una specie di seconda casa. Oggi non lascio solo un mucchio di lamiere ma un infinito intreccio di ricordi.
Un luogo dove ho riso e pianto, dormito e sognato, bevuto e dove mi sono ubriacato, dove ho mangiato e ho scopato, dove mi sono anche innamorato ma dove anche ho odiato, dove tutti i miei amici sono passati almeno una volta, dove qualsiasi cosa trovava un suo posto, dove si poteva ascoltare della buona musica, dove potevi sempre partire per qualsiasi destinazione, dove potevi sempre tornare, dove iniziarono molte cose…e molte altre finirono.
Posso solo consolarmi con il fatto che apparsa su MTV con il videoclip dei Convergense.

Addio ad una vera Rocker….

domenica 17 giugno 2007

Aspettando il prossimo concerto



Come tutti i fans, non posso fare altro che esprimere il mio rammarico per l’accaduto di due giorni fa ed un augurio di pronta guarigione ai mal capitati…..
Aspettando con pazienza il prossimo ritorno nel nostro paese dei Pearl Jam, mando “gentilmente” a quel paese tutti gli ignoranti che sparlano senza sapere, poiché indifferentemente da chi si esibisca sul palco, cose del genere non dovrebbero mai capitare.

domenica 3 giugno 2007

La danza del Sole



Per la bella festa del 2 giugno al lago La Gattola, per la birra, per la buona (e non buona) musica, per gli amici presenti e anche per quelli assenti, per un buono da due consumazioni, per la birra (ripeto perché….perché, era tanta..), per il ciccione che scorazzava a destra e a sinistra, per il “Sangue di Giuda” con la loro presenza sul palco, per l’ennesima figura di merda del mio chitarrista Manolesta (che forse finalmente butterà via un po’ di cose digitali), per il miglior fonico del delta, per il grafico ubriaco, per il miglior presentatore, per il mal di testa del giorno dopo, per le 3 piadine mangiate nel corso della giornata, per il freddo sopportato fino alle 4 del mattino, per le graziose donzelle che scorazzavano, per la buona compagnia, per il mio mal di gola, per aver suonato con gli A day…..e soprattutto, per aver tenuta lontana ancora una volta la pioggia dalle nostre teste..…grazie Kyuss (alla faccia di chi ancora non ci crede).