lunedì 1 settembre 2008
Il mio super potere
Un giorno in spiaggia, stavamo facendo uno dei quei soliti test della personalità, ed una delle domande chiedeva era: se potessi scegliere, quale super potere vorresti avere?
Su due piedi mi vennero in mente i soliti (volare, invisibilità, trasformarsi...) ma pensandoci con giusta calma, ho capito quale straordinaria capacità mi piacerebbe possedere: il potere di fermare il tempo intorno a me.
Sì, la possibilità di bloccare un singolo istante come se fosse una foto, per assaporarlo in ogni suo particolare così da non lasciarmi niente alle spalle. Negli ultimi tempi, ho imparato che le cose belle scivolano via troppo in fretta e ho la sensazione che non mi basti mai il tempo a disposizione.
Sarebbe bello, sarebbe un sogno.....
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
8 commenti:
Eh ma poi se tutto si ferma che gusto c'è. A questo punto meglio desiderare di vivere il doppio degli anni. Invecchiando solo gli ultimi dieci minuti di vita.
Io no eh. Ne ho 26 e già ne ho piene le palle.
Ma anche vivendo mille anni non cambierebbe nulla, perchè tutto intorno a te gira veloce,e non potrai mai viverlo a pieno...
Torto non hai.
Se riuscissi a fermare il tempo potresti anche spostarti nello apzio a velocità infinita. Sai che bello: andare a vedere alpha centauri, le galassie periferiche...
esistono droghe specifiche...
oceanoMare
ci si potrebbe ubriacare, fermare il tempo, riprendersi e poi ritornare a casa.....non male
Già su due piedi questa domanda potrebbe avere una risposta banale......ma sono d'accordo con la tua decisione: FERMARE IL TEMPO!!!!!!Spesso si dice che ogni attimo va vissuto minuto dopo minuto, ma poi ci accorgiamo che il tempo corre ed in fretta anche e ciò non può essere vissuto come noi vogliamo!!!!
Ciao, eh sì, proprio così. Sarebbe bello vivere a pieno ogni attimo della propria vita....
Posta un commento