giovedì 20 settembre 2007

Il ritorno dei Titani

"Registreremo un nuovo album e sarà veramente speciale. E' la prima volta che mi ritrovo con mio fratello in studio dopo dieci anni. Questo è un momento magico per me, una svolta storica. Il disco che registreremo sarà come un vulcano che erutterà. Abbiamo vissuto con talmente tanta rabbia e aggressione gli ultimi anni che ora è arrivato il momento di buttare tutto fuori. Sono sicuro che mio fratello distruggerà la batteria durante le recording session. Saremo principalmente io e Igor a registrare, anche se ci saranno altre persone coinvolte."

Queste le parole di Max Cavalera dopo aver sepolto l’ascia di guerra con suo fratello Igor per l’attesissimo ritorno dei "Sepultura" (scusa Makka).
Attenderemo con impazienza.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Quando suoneranno con i Pantera (con Zakk Wilde al posto di Dimebag) andiamo a vederli.

Anonimo ha detto...

Quando suoneranno con i Pantera (con Zakk Wilde al posto di Dimebag) andiamo a vederli.

Stillbrain ha detto...

In prima fila, direi anche!

MakkA ha detto...

SEPOLTURA???!! correggi immediatamente...ho letto qualcosa in merito, il progetto doveva chiamarsi Inflicted. poi è stato accantonato per il moniker "Cavalera Conspiracy". Registreranno per la roadrunner. e credo anche di ricandidarmi come fan, se dal vivo ripropongono arise: i nuovi sepultura, come i soulfly del resto, non hanno mai prodotto niente di buono, questo è lampante.