martedì 26 febbraio 2008

Esiste ancora qualcosa di buono in giro.....



Nata come un gioco, quasi un favore fatto da Vedder all’amico Sean Penn, la colonna sonora del film (meraviglioso, tra le altre cose) Into The Wild si è rivelata un inaspettato successo: ha venduto 240.000 copie nei soli USA (che di questi tempi non è poco), e ha piazzato un singolo (Hard Sun) al tredicesimo posto della classifica singoli di Billboard.
Senza contare poi il Golden Globe vinto da Vedder per Guaranteed, premiata come miglior canzone originale di una colonna sonora. C’è insomma di che essere orgogliosi. Tutti questi successi hanno spinto Vedder a programmare un breve tour solista, sei date in tutto (tanto per cominciare), tra Canada e California, sei concerti che si annunciano intimi e intensi.
Il cantante è noto comunque per essere una persona estremamente corretta, e non si dimentica il suo primo impegno, i Pearl Jam; prima di questo minitour, che prenderà il via il 2 aprile, la band si radunerà per raccogliere idee e bozze del prossimo album che - immagino - dovrebbe vedere la luce nel 2009.

(tratto da sounds-blog.it)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Gente valida...

Stillbrain ha detto...

Peccato che la valità, ruota attorno sempre agli stessi "vecchi" di sempre.....