Ieri sera in “Val Grimana”, sono riuscito finalmente a suonare nel mio paese. Sono contento non tanto del fatto di suonare a Loreo ma di essermi dedicato in maniera più allegra e spensierata, al post concerto, privo del concetto di “viaggio di ritorno”.
Comunque, lasciando i discorsi da ubriacone, devo complimentarmi con tutti i ragazzi che hanno lavorato tanto per realizzare, uno degli eventi più riusciti del Polesine.
Tornando al discorso musica, posso dire che quello di ieri sera, è stato il concerto più rock degli ADA. Forse per il freddo, forse per la gran voglia di suonare, forse per l’incomprensioni risolte, forse per uno stronzo di pseudo giornalista che ha sparlato di noi per tutta la serata, forse per le prime fans che ho trovato, forse per l’imprecazioni del nostro batterista alla presa con dei sabotaggi (o troppa birra), forse per i soliti amici in prima fila…non so ma di sicuro quando c’impegniamo, spacchiamo il culo a tutti! (scusate l’arroganza che mi concedo per una volta)
Una gran bella festa!
domenica 9 settembre 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
18 commenti:
macchè sabotaggio?! nel tal caso avreste trovato il pedale intriso di vaselina.
meglio rischiare che diventare, come quel tale, quel tale, che scrive sul giornale.
...si indubbiamente bella serata!!
anche se sono tornato io ubriaco questa volta !!! la patente cmq è intatta ...il pedale pure... l'altro pedale invece spero abbia finito la vaselina di cui parlava sopra il Makka...gran pezzo di merda veramente... poi fa schifo proprio da vedere !!!
....sabotaggio o no, gli insulti gratuiti fanno sempre male sopratutto se esclamati prima di conoscere gli insultati.
sul blog di ummer e' un delirio...mi rifugio qui...che e' meglio... vedi cosa capita a quelli che si prendono troppo sul serio??? appena si sentono in difficoltà diventano maleducati !!!
Io mi sfogo qui perchè non mi abbassero' mai a parlare di e con certi elementi... viscidi e maleducati appunto!!!
Qui Canadians: giusto per sapere, che sabotaggi ha subito il vostro batterista? Che eventualmente uccido il mio :D
Questa tua chicca m'era sfuggita.
"siamo stati gli unici a non rompere le palle a nessuno (a differenza degli altri due gruppi)".
Ascolta qui.
Io a te non ho rotto le palle, e nemmeno a quelli del tuo gruppo.
E sinceramente non ho rotto le palle a nessuno, a meno che, per te, chiedere spiegazioni non sia "rompere le palle".
non so quale sia la tua esperienza live, e sinceramente mi interessa meno di zero, ma penso sappia benissimo anche tu che, quando ci sono tre band, il soundcheck -normalmente- si fa in senso inverso.
prima lo fa l'ultimo gruppo, poi il secondo, poi il primo.
per noi è stato un problema dover montare la nostra roba subito prima di iniziare a suonare e fare un linecheck abbastanza rapido. e non perchè di solito siamo abituati a chissà quali cose o chissà quali trattamenti, ma semplicemente perchè davamo per scontato di poter fare un normalissimo soundcheck come cristo comanda.
adesso, io capisco che possano esserci stati problemi di qualsiasi tipo (non so quali, eh), e che quindi tutto sia slittato d'orario.
ma noi dovevamo essere lì all'ora X e a quell'ora c'eravamo. Gli A toys orchestra idem.
quindi permettimi che mi possa essere girato il cazzo quando m'è stato detto "voi non fate il soundcheck perchè adesso devono suonare loro (voi)", quando noi eravamo lì da 3 ore e mezza.
c'era tutto il tempo di farci fare il check, e poi potevate farlo voi e fare il vostro concerto. magari avreste accorciato un po', ma del resto l'abbiamo fatto anche noi.
spero sia altrettanto chiaro che non m'è girato il cazzo nei vostri confronti, infatti non mi risulta che nessuno di noi vi abbia detto qualcosa a riguardo (anche perchè ero io l'unico che discuteva animatamente con fonici e organizzatori, quindi so di cosa sto parlando).
quindi la prossima volta lavati la bocca, prima di scrivere certe cose.
max/canadians
T'incazzi perchè ho insultato il tuo critico preferito? Non preoccuparti lo ringrazierò anchio nel prossimo concerto...e poi devi ringraziare i tuoi amici toys che hanno impiegato 3 ore a sistemarsi, se non avete avuto tempo per il check
...almeno da quello che ho capito, il "sabotaggio", non era altro che una gomma appicicata sul battente del pedale. Forse solo una grande sfiga....
senti, genio, non mi sembra di essermi incazzato.
ho risposto in modo pacato e abbastanza gentile, direi.
e non ho mai tirato in ballo enver, mi sembra.
hai dei modi abbastanza "grezzi" di rapportarti con le persone, mi sembra.
io ho cercato di essere tranquillo, e mi sembra di esserci riuscito.
per la gomma sul battente del pedale non so che dire, ma dubito che sia stato uno dei nostri, e tanto meno uno degli a toys.
per il resto, quello che deve scendere da un piedistallo, qui, sei tu: il piedistallo del "non mi so rapportare molto con chi cerca di parlare con me in modo assolutamente normale".
inge povero coglionazzo
Si forse mi sono lasciato andare, infatti chi mi conosce sa che non è mia abitudine. Personalmente non ricordo di aver parlato direttamenrte con Max, ho solo riportato quello che tanti altri in quella serata mi hanno detto. Comunque chi ha letto bene, sa che le mie critiche non erano rivolte ne contro i Canadians ne contro i A toys orchestra, benchè non mi piacciano entrambi per il loro genere, tengo il massimo rispetto di chi sa suonare.
Le mie cattiverie, erano rivolte contro un mezzo uomo, che solo per il fatto di ritenersi un critico, pensa di aver la licenza di offendere chiunque...e questo, scusate anche se è infantile, ma mi fa incazzare.
x anonimi
Se vi divertite ad insultare nascosti dietro un dito come i bambini, fate pure, tanto è da stupidi credere di piacere a tutto il mondo...ma se insulate e poi continuate a venire ai nostri concerti? Mi sa che siete veramente stupidi o masochisti...
certo che la gente fa proprio schifo, liberatevi dell ego ! elevatevi! non so com è andata la storia ma : amore e rispetto per inge. Blog e myspace sono merda.
Ciao inge. non sò come sono andate le cose tra A.d.a. e i canadians certo è che mi sembra di capire ci siano state semplicemente delle pure incomprensioni tecniche! Per quanto riguarda enver, ne avevamo già parlato sabato a notte fonda e si, è vero che non aveva diritto di criticarvi prima di sentirvi ma lo sai che comunque il giudizio da lui espresso anche se vi sentiva era lo stesso e certo, sono problemi suoi non vostri. Non sarà poi il giudizio di enver (o di qualche anonimo del cazzo, che tra l'altro sò per certo chi è..) a farti smettere di fare quello in cui credi! Quando ci troviamo in privato ne parliamo e ti faccio i nomi. vai tranquillo! sempre con massima stima ummer!
chi fa la spia non è figlio di naria non è figlio di gesu' all'inferno ci vai tu
Tranquillo Ummer! Non sono certo le critiche a spaventarci, servono anche quelle (se in particolar modo fatte con testa) ma l'arroganza e cattiveria gratuita, ad offendere. Ti può anche non piacere quello che facciamo ma abbi rispetto dell'impegno che tutti i gruppi come noi, ci mettono nel loro lavoro.
inge....ma va a cagare!!!!!!!!!
ricorda che c'e' sempre qualcuno piu' grosso di te che ascolta musica frocetta e che mangia pane e vaselina alla mattina..chissa' che non ti risvegli con la voce di bruce dickinson!
ed il culo te lo spacca lui.
ma cosa vuoi spaccare?
hai fracassato le palle con la tua merda.
sei veramente un deficiente.
*#o vigliakkk la voce di bruce dickinson!!!!! hai detto niente?! ma non scomodiamo mostri sacri neanche lontanamente associabili a qualsivoglia gruppetto italiano di serie B. purtroppo temo che non lo vedremo mai a Loreo...perlomeno finchè i maiden continueranno a riempire gli stadi...
tu cosa fai nella vita? a parte queste intelligenti comparsate?
Oh! Un altro codardo che si è offeso, quanto mi dispiace....
P.S. Magari mi svelgiassi una mattina con la voce di Bruce...
Posta un commento